top of page

Gli esterni

Lo spazio esterno, suddiviso in tre zone distinte ma  ben collegate tra loro,  farà da sfondo al vostro evento esclusivo.

Tra giardini segreti, ulivi, rose e scorci sul lago potrete vivere momenti indimenticabili.

La Sala e i  Padiglioni

La sala dove si svolgono i ricevimenti è un vasto locale con soffitti a volta, restaurato nel rispetto del carattere dei luoghi. Luminosa ed elegante, è dotata di un efficiente impianto di climatizzazione e di un bel camino.

 

E' direttamente collegata al giardino recintato e ad un padiglione esterno, che consente di disporre di uno spazio aggiuntivo per tavoli, buffet, e musica.

Un altro padiglione, più spazioso, si trova nel grande giardino esterno. Qui è possibile allestire grandi tavoli o organizzare ricevimenti a buffet. Le pareti di vetro lo collegano al bel giardino, con fiori e essenze mediterranee che degradano nell'oliveto che circonda la masseria.

Come raggiungerci:

- Uscendo dall'autostrada A14 al casello di Foggia seguire l'indicazione per Troia, dopo circa 5-6 Km immettersi sulla SS16 e proseguire in direzione Bari, al Km 676,800 girare a destra per Troia, e seguire l'indicazione stradale per Posta di Torrebianca.

- Uscita dall'A16 a casello di Candela. All'uscita prendere la superstrada per Foggia, poi la circonvallazione della città (SS16) in direzione di Pescara. All'incrocio canalizzato per Napoli-Troia; voltare a sinistra seguendo l'indicazione per Troia, girare a destra seguendo l'indicazione stradale per Posta di Torrebianca.

- Da Foggia imboccare la strada per Napoli, dopo aver attraversato la SS16 proseguire per Troia. Girare a destra, seguendo l'indicazione stradale per Posta di Torrebianca.

bottom of page